luxi-masquerade on DeviantArthttp://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/https://www.deviantart.com/luxi-masquerade/art/fate-116326321luxi-masquerade

Deviation Actions

luxi-masquerade's avatar

fate

Published:
537 Views

Description

oh, well. I don't know what to think about this...
I like the colors, but the background/foreground proprtion isn't reaaly the best, not to talk about the lantern :D

BTW.
I did the sketch a long time ago, thinking about stupid emo-like questions such as WHY THE HELL THE FUTURE IS SO FREAKING SCARY?
and that's what came out.
a goddess of air and light, with only a wing to fly randomly in her blind way, holding a fake lantern with her long-clawded hand.

my friend said "luxi, come on... stop using drugs in the morning..."

(and yea: for those of you who are thinking "where have I seen those light circles?", I am strongly influenced by my goddess Stephanie Pui-Mun Law :love: Fans of her, please don't kill me T.T)

-------------

oh, bè. non tutte le ciambelle vengono con il buco, ecco :D
ma confido nel tempo u.u
non so esattamente cosa pensare di questo pezzo: i colori non mi dispiacciono, ma devo lavorare parecchio sui dettagli e in generale sulla composizione (del tipo: evitare che non si riesca a distinguere il primo piano dallo sfondo ^^''';). per non parlare della lanterna -.-

Comunque :p
lo schizzo lo avevo fatto tempo fa, ponzando in classe su riflessioni da emocomplessata patologica sul perchè il futuro e l'ignoto siano così spaventosi, e su come facciano certe persone a sorridere pensandoci; e questo è quello che ne è venuto fuori :D
una dea fatta di fumo e luce, con una sola ala che la sospinge a caso nel suo cammino infinito e cieco, reggendo una falsa lanterna con una mano fatta di artigli.

la mia amica mi ha detto "luxi, eddai... piantala una buona volta di prendere roba pesante di mattina..."

(e sì: se qualcuno si sta chiedendo dove ha già visto quel tipo di archi di luce, ha ragione; la mia dea è e resterà sempre Stephanie Pui-Mun Law, e a volte la imito senza volero. se siete suoi ammiratori, non uccidetemi T.T)


-------------

medium: watercolour
size: 18*27 cm
Image size
374x600px 490.5 KB
Comments14
Join the community to add your comment. Already a deviant? Log In
dizzylizz's avatar
I love the colors on this!